Consigli Utili per un trasloco

Consigli Utili per un trasloco

Pianificare il trasloco
Il trasloco è il momento migliore per sbarazzarsi di tutte quelle cose che abbiamo negozio e ci sarà più servire nella nostra nuova casa.

Mettere tutti i vestiti che non si desidera nei contenitori di raccolta indumenti e libri usati. Una buona destinazione sono le biblioteche di Milano.
È necessario assicurarsi che i mobili si adattano nella loro nuova casa in luoghi dove vuoi. In caso contrario, una buona opzione è quello di comunicare con amici e familiari se sarebbero utili questi mobili. Così si riduce il prezzo del trasloco.

Si prepara nella nuova casa l’inizio della fornitura di : cqua, gas, elettricità, telefono e internet e la comunicazione dell’indirizzo a banche e servizi.

Inizia a svuotare il cibo nel frigo-congelatore. Negli ultimi giorni sarà molto utile usare cibi preparati, in modo che il giorno del tralsoco, sia il frigorifero e freezer sono vuoti. Muoversi a basso costo Madrid

Se si dispone di strumenti con fluidi infiammabili (come le attrezzature falciatrice) svuotarli prima dello spostamento. In caso di versamento possono causare incidenti irreparabili.

Il denaro, gioielli e la documentazione devono sempre essere effettuate da voi. Si consiglia vivamente di avere le fotocopie di tutta la documentazione.

Bisogna stare attenti con il montaggio e lo smontaggio di mobili. Se non si ha esperienza, è meglio lasciare nelle mani di professionisti , che si prenderà cura di tutto lo smontaggio ed il montaggio di tutti i mobili nella vostra nuova casa. Comunuqe sia tutte le viti, cerniere e staffe ogni parte devono essere conservati in sacchetti di plastica separati. E ‘anche buona idea di fotografare i mobili con una fotocamera digitale in modo che ci aiuterà a montare in seguito o addattarli nella nuova casa

Se si decide di confezionare le scatole da soli, ricordate:

Non sovraccaricare.

Una scatola piena di libri pesa più di quanto si pensi.

Utilizzare grandi etichette adesive per indicare chiaramente il contenuto di ogni scatola e in quale stanza deve essere posto nella nuova casa. Il numero delle scatole e creare una lista separata in maniera da capire il suo contenuto. Così si può trovare rapidamente qualsiasi cosa.

Utilizzare scatole separate dal resto con gli articoli utilizzati immediatamente all’arrivo nella loro nuova strada di casa: pulizia forniture, prodotti da bagno, asciugamani, vestiti e giocattoli per bambini, alimenti per animali domestici .

Prestare attenzione al confezionamento di piatti, bicchieri e altri oggetti dei piatti. Ricordare di posizionare i piatti in posizione verticale, non impilati uno sull’altro, protette singolarmente con imbottitura nella parte inferiore della scatola.

Prestare particolare attenzione ai bambini, anziani non autosufficienti e persone animali domestici, se li avete. Sarà un momento particolarmente stressante per loro.

… E poi alla fine del trasloco
Posizionare tutti i vestiti sugli armadi , cassettiere e comodini , e piatti e bicchieri in cucina . Lasciare le cose che non usate tanto alla fine . Se il contenuto è correttamente etichettato in ogni scatola non sarà difficile trovare le cose nella casa nuova .

Ultima cosa …..

È necessario aggiornare il vostro nuovo indirizzo nei vostri documenti personali nel più breve tempo possibile per evitare una multa: carta d’identità, patente di guida, passaporto …

Buon trasloco